Cerca
CinemaDonna.it

Categorie

Cerca un cinema...

Tutte le province:

StreetDance 2 ♠ di Dania Pasquini & Max Giwa

(StreetDance 2)

StreetDance 2 ♠ di Dania Pasquini & Max Giwa LA TRAMA DEL FILM:


Le tribolazioni di un grande ballerino che, nel cercare di battere l'attuale squadra n.1 di Streetdance, riesce a mettere insieme e amalgamare un gruppetto di fuoriclasse del settore. Li porterà in cielo grazie alla loro punta di diamante, una ballerina bella ed incredibilmente brava.


\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

(…) Se nel primo film registi e coreografi si erano adoperati per la commistione di generi tra danza classica e hip hop, qui si sono ingegnati per fondere insieme hip hop e balli latino americani. (…)
Ecco allora che abbiamo il muscoloso Ash (Falk Hentschel), che sogna di mettere insieme una crew (squadra) di ballerini eccezionali, per battere gli Invincible nella "battaglia" di StreetDance. (…) StreetDance 2 è, forse, il meno riuscito film di questo genere danzerino. La bravura degli attori, eccelsi ballerini (Sofia Boutella ha ballato in due delle tournée mondiali di Madonna), non è sufficiente a coprire la mancanza di una trama. (…) (Ilaria Falcone, nonsolocinema.com)
-
Da Londra a Parigi, da Berlino a Roma, una miscela di ballerini e culture per la coreografia che rivoluzionerà il mondo della danza. Dopo essere stato sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible, lo street dancer Ash medita di prendersi la rivincita. Si mette quindi alla ricerca dei migliorni ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva, una strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione. (mymovies.it)
-
dopo essere stato sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible, lo street dancer Ash (Falk Hentschel, Innocenti bugie e CSI) medita di prendersi la rivincita. Si mette quindi alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva (Sofia Boutella, Michael Jackson Forever), una strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione. (cinema.mondomilano.it)
-

Genere: Commedia
Anno: 2012
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Voto CinemaDonna: 
Voto del pubblico:  
Lascia un commento

L´indirizzo e-mail non verrà pubblicato


 
 

Nate oggi...

Katharina Bohm
Katharina Bohm
Vive a Baldham, nell'hinterland di ...
Leggi...
Bo Derek
Bo Derek
Attrice.                     ...
Leggi...
Angela Finocchiaro
Angela Finocchiaro
Normal 0 14 false ...
Leggi...
Veronica Hamel
Veronica Hamel
Normal 0 14 false ...
Leggi...
Sabrina Lloyd
Sabrina Lloyd
Attrice.                     ...
Leggi...
Helma Sanders-Brahms
Helma Sanders-Brahms
Regista | Sceneggiatrice | Produttrice | Attrice         ...
Leggi...
Ming-Na Wen
Ming-Na Wen
Attrice                     ...
Leggi...
Sean Young
Sean Young
...
Leggi...

La newsletter di CinemaDonna

Nome:
E-mail: